• (+39).347.8335230
  • (+39).349.6702362
  • email:

Catalan B&B Alghero

Bassa stagione (da Ottobre a Maggio)
Camera singola da 35€/40€ Camera doppia da 45€/55€ Camera tripla da 65€/75€ Letto aggiunto 15€
Media (Giugno-Settembre)
Camera singola da 40€/45€ Camera doppia da 55€/65€ Camera tripla da 80€/90€ Letto aggiunto 20€
Alta (Luglio-Agosto)
Camera doppia da 70€/80€ Camera tripla da 90€/110€ Letto aggiunto 25€
Festivi
Camera doppia da 65€/80€ Camera tripla da 90€/100€

Appartamento

Bassa stagione (Da Ottobre ad Aprile)
2 persone 60€ 3 persone 85€ 4 persone 100€
Media (Maggio-Giugno-Settembre)
2 persone 70€/75€ 3 persone 85€/90€ 4 persone 100/110€
Alta (Luglio-Agosto)
2 persone 80€/90€ 3 persone 95€/110€ 4 persone 120€/130€
Festivi
2 persone 70€/80€ 3 persone 85€/90€ 4 persone 100€/110€

Dal 1° gennaio 2015 , nel comune di Alghero verrà applicata la tassa di soggiorno: è calcolata a persona al giorno, per i primi 7 giorni di soggiorno. Sono esenti i minori entro il dodicesimo anno di età , così come coloro che pernottano per garantire assistenza a persone ricoverate presso gli ospedali cittadini.

Dal 1° maggio al 30 settembre: 0.50 centesimi a persona al giorno.
Dal 1° ottobre al 30 aprile : 0.25 centesimi a persona al giorno.

Regole

  • Il pagamento deve essere fatto il giorno di arrivo in contanti.
  • La prenotazione è considerata definitiva dopo aver ricevuto un acconto.
  • Le tariffe comprendono il servizio di prima colazione, biancheria , tasse e pulizie.
  • La camera viene consegnata dalle ore 11:00 in poi.
  • Le camere devono essere lasciate libere entro le 10:00 del giorno di partenza.
  • La colazione è a self-service.
  • La pulizia della camera e il cambio degli asciugamani viene fatto ogni 3 giorni dalle 10:00 alle 12:00.
  • Il cambio lenzuola viene fatto ogni 7 giorni.
Nota bene

Il Catalan B&B è una struttura a gestione famigliare. Non è prevista quindi, una reception 24 ore su 24, pertanto l’ospite è tenuto a comunicare telefonicamente o via e-mail l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso.
Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare attese.
Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso. Il presente regolamento si intende pienamente accettato all'atto della prenotazione.